Prenota il traghetto

Traghetti Porto Heraklion: Biglietteria Porto Traghetti Heraklion Prenotazioni

Traghettitime.it il portale per acquistare online i biglietti sia dei traghetti da Heraklion sia traghetti per Heraklion. Visualizza le offerte di navi e traghetti veloci, scopri tutte le tariffe e linee marittime e le navi per Heraklion.

Le compagnie principali del mediterraneo che effettuano il servizio per da e per il porto di Heraklion sono le seguenti: Anek Lines.

Acquistare online su Traghettime.it è semplice ed economico: il sistema ti guida perfettamente nell'inserimento dei dati necessari per effettuare la prenotazione come i passaggeri e l'auto. Una volta arrivati al preventivo è sufficiente inserire i dati dei passeggeri e confermare l'ordine.

Su Traghettitime.it puoi visualizzare tutte le informazioni necessarie per effettuare la prenotazione dei biglietti, consultare online le offerte, tariffe e gli orari dei traghetti Heraklion.

Prossime Partenze Disponibili : Heraklion

Confronta gli orari di partenza fra le varie compagnie. Seleziona una partenza e visualizza il preventivo. Conferma il preventivo e prosegui con l'acquisto del biglietto. Inserisci i dati necessari e obbligatori per salire a bordo. Ricevi i biglietti in formato pdf da stampare e pronti per salire a bordo. Leggi con attenzione tutte le informazioni di viaggio per la compagnia scelta.

selezionare tratta Andata


Heraklion
partenza
sab 20/07/2019
ore 21:00
Pireo
arrivo
dom 21/07/2019
ore 06:00
Pireo
partenza
sab 20/07/2019
ore 21:00
Heraklion
arrivo
dom 21/07/2019
ore 06:00


I migliori prezzi: confronta diverse compagnie e prenota alle migliori tariffe online
Semplicità: prenota il tuo biglietto con soli 3 click
 Gruppi e Pullman: chiamaci telefonicamente

Prenotazioni Traghetti  895.500.00.60

Le nostre Navi

traghetti Anek Lines
CALL CENTER
Se hai bisogno di supporto non esitare a contattare il nostro call center:
Dal lunedì al venerdì 
dalle 09.30 alle 13.00 
dalle 14.30 alle 18.00
 
Telefono 895.500.00.60

 
COME PRENOTARE
www.traghettitime.it è il portale di riferimento per le prenotazioni dei biglietti dei traghetti rivolto agli utenti web. In fase di prenotazione del biglietto sono richiesti i dati del richiedente di chi effettua la prenotazione e non è necessario che sia un passeggero.
I dati del richiedente saranno usati in caso di necessità per eventuali comunicazioni sulla prenotazione.
Non è possibile effettuare prenotazioni per veicoli commerciali.

Il pagamento può essere effettuato con carta di credito online.  I sistemi tradizionali, tramite banca o posta, tuttavia possono essere richiesti ma i tempi saranno soggetti e subordinati all'effettivo trasferimento avvenuto.

Accettiamo le seguenti carte di credito: Visa, MasterCard.