Collegamenti da/per

Tratta di Andata

Andata

Tratta di ritorno

Ritorno

Formentera Traghetti Navi Aliscafi

Scegli la compagnia e risparmia sul viaggio!

Formentera è una delle destinazioni turistiche più popolari , famosa per la sua bellezza paesaggistica e la cultura.
Uno dei modi migliori per raggiungere Formentera è attraverso i traghetti.
Ci sono diverse compagnie di traghetti che offrono servizi di navigazione verso Formentera, partendo da diversi porti come Barcellona, Denia, Ibiza, Palma, Valencia .
I traghetti per Formentera possono essere prenotati in anticipo, sia online che presso le agenzie di viaggio, per garantire un posto a bordo.
I traghetti per Formentera sono dotati di diverse comodità, tra cui ristoranti, bar, negozi e sale giochi, oltre a cabine private per maggiore comfort durante il viaggio.
Una volta arrivati a Formentera, gli ospiti possono scegliere tra una vasta gamma di attività, tra cui gite in barca, escursioni a piedi, snorkeling, immersioni subacquee e pesca subacquea.
Prenotando il tuo traghetto per Formentera dal portale traghettitime.it potrai scegliere il porto di partenza più comodo tra: Barcellona, Denia, Ibiza, Palma, Valencia e il porto di arrivo tra: Formentera.



Le compagnie di Navigazione

Naviga con le migliori compagnie del mediterraneo!

Traghetti Formentera


Sali a bordo dei traghetti per Formentera con ! Per alcune tratte è possibile imbarcare auto, moto e camper.
Acquista online i biglietti delle navi traghetto per Formentera. Prenota in modo sicuro, facile e veloce: con pochi passaggi puoi confrontare i prezzi più bassi.

Puoi trovare i collegamenti dai principali porti di partenza Barcellona, Denia, Ibiza, Palma, Valencia per i porti Formentera con le migliori nostre compagnie .

Tratta per

Tratta da

Prenota subito il tuo Traghetto Formentera

img

Le Migliori compagnie di Navigazione

img

Assistenza dedicata per i nostri clienti