traghetti isola d'Elba
Scegli la compagnia e risparmia sul viaggio!
L’Isola d’Elba è la terza isola per dimensioni in Italia, e si trova nell’arcipelago Toscano, grazie ai suoi bellissimi e caratteristici paesaggi fa parte del parco nazionale dell’arcipelago Toscano . Il clima Mediterraneo e il mare cristallino rendono l’isola d’Elba una meta ambita da molti turisti soprattutto nei mesi estivi.
Raggiungere l’Elba è molto semplice grazie a traghetti che salpano dai maggiori porti Italiani, solitamente si parte dal porto di Piombino e si raggiunge in poco meno di un’ora durante la quale è possibile usufruire dei numerosi servizi messi a disposizione dalle principali compagnie di navigazioni come Tirrenia, Moby e Toremar. Inoltre durante il viaggio si può godere di una stupenda vista sull’isola di Capraia che compone anche lei con l'isola d'Elba l’arcipelago Toscano.
Prenotando il tuo traghetto per la l'isola d'Elba dal portale traghettitime.it potrai imbarcarti dal porto di partenza di: Pianosa, Piombino ed arrivare ai porti di: Cavo, Portoferraio, Rio Marina.
Grazie alle moderne navi raggiungerai in poche decine di minuti l'isola d'Elba con il tuo traghetto scegliendo tra le migliori compagnie che il portale traghettitime.it offre: Corsica Sardinia Elba Ferries, Moby Lines, Toremar.
Le compagnie di Navigazione
Naviga con le migliori compagnie del mediterraneo!